venerdì 7 settembre 2012

Per Melita l'autunno sarà erotico

Cinguetta di uomini e di amori con l'amica Guendalina Canessa, single come lei dopo la fine delle loro storie, ma intanto posta foto pepate. Un anticipo d'autunno da mozzare il fiato nelle immagini di Melita Toniolo per la nuova campagna Fruscio. Indossa biancheria intima tremendamente piccante e mostra il suo fisico tutte curve in primo piano. Un backstage davvero bollente per la ex Diavolita. ResteràSe le sue storie d'amore non sono state fortunatissime, in ambito lavorativo tutto procede a gonfie vele. Il marchio di lingerie l'ha rivoluta come testimonial della linea invernale e Melita non ha deluso le aspettative mostrandosi in versione audacemente sensuale e incredibilmente erotica. Un paio di scatti la mostrano in biancheria intima, in altri posa coperta e allora è lei stessa che scrive ironicamente: “Sezione 50enni”. single ancora per molto?

Fonte:  Tgcom24

Un dolce segreto trapela da Buckingham Palace: Kate incinta (ma il ginecologo non lo sa)

"Sono tutti impazziti di gioia". Questo il commento che gli amici più intimi del principe William e di Kate Middleton fanno trapelare. Perché? Semplice, la principessa sarebbe (finalmente) incinta. La notizia sta circolando sui tabloid britannici ma ovviamente non è stata confermata dalla Casa Reale. L'annuncio ci sarà solo quando il ginecologo di Corte avrà garantito il perfetto stato di salute di Kate.Inutile dire che c'era ansia per l'arrivo di questa notizia tanto che nelle scorse settimane le malelingue avevano fatto trapelare notizie poco edificanti nei confronti di William. Troppo alcol e molto tempo passato con gli amici erano le colpe che gli imputavano e che gli avrebbero impedito di passare il tempo necessario con la sua sposina per allargare la famiglia.

E che dire poi della regina, costretta ad affrontare l'ennesimo scandalo di casa Windsor col nipotino ribelle Harry tutto nudo sulle copertine dei giornali scandalistici di tutto il mondo. Una bella cicogna ed ecco che torna il sereno a Buckingham Palace.

I bookmaker puntano già al toto-nome
E i sudditi? Fanno quello che gli riesce meglio: sulla notizia ci scommettono. La nascita nel 2013 si gioca a 1,25: se sarà una bambina, per i bookie si chiamerà Frances (a 8,00), per il maschietto potrebbero scegliere John (a 9,00). In lavagna anche i gemelli, che valgono 51 volte la posta. Scommesse aperte anche sul colore dei capelli del bebè (i capelli rossi come Harry valgono 7 volte la scommessa) e sul peso (a 3,50 un peso compreso tra i 3,2 e i 3,4 kg). Se dovesse scegliere il parto naturale - una possibilità a 2,50 - è probabile che Kate non vada oltre le 15 ore di travaglio (a 3,25), ma per i bookie la futura regina inglese opterà per un parto cesareo (a 1,50) per non correre rischi.

Fonte:  Tgcom24

Vacanze separate, coppie al capolinea

Tradimenti, amori finiti, crisi di coppia. L'estate non ha portato fortuna a tutti i vip. Debora Salvalaggio, dopo aver archiviato la storia con l'imprenditore Daniele Di Lorenzo, si è fatta beccare con un altro. Edelfa Chiara Masciotta e Roberto Cenci, dopo 4 anni d'amore, hanno ufficializzato il loro addio. Voci di crisi – stando alle indiscrezioni diNovella – anche per Barbara Berlusconi e Pato, come pure tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart.La Salvalaggio ha trascorso parte delle vacanze con le amiche Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo e Aida Yespica. Ma se per la showgirl venezuelana sono arrivate le nozze, per Debora è arrivato il ,momento dell'addio. Per lei e Di Lorenzostoria al capolinea, ma la bella Salvalaggio sembra tutt'altro che disperata visto che è stata beccata da Novella mentre cena, scherza e accarezza un nuovo cavaliere.

Storia finita anche per Edelfa Chiara Masciotta, ex Miss italia, e Roberto Cenci, regista e autore tv. Hanno anticipato foto e indiscrezioni ammettendo sulle pagina del settimanale Chi la rottura. A parlare è Cenci che senza mezze misure dice: “L'amore inizia e l'amore finisce. Succede continuamente, anche nel nostro caso”. Diverse età, diverse consapevolezze e diverse idee. “Ma non su Andrea (il bimbo della coppia che ha due anni e 5 mesi): la cosa a cui adesso teniamo tutti e due è preservare la sua serenità”.

Aria di crisi anche per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. Secondo Diva e Donna, l'attore e la compagna, che stanno insieme da un anno e mezzo e che hanno avuto un figlio, Ettore, sarebbero vicini alla rottura. Secondo quanto riportaNovella 2000, invece, Barbara Berlusconi avrebbe già messo in panchina Pato e a conferma ci sarebbero le vacanze dei due, rigorosamente separate.

Fonte:  Tgcom24

giovedì 6 settembre 2012

Nicole Minetti torna in Consiglio

Torna al lavoro Nicole Minetti. La consigliera regionale dopo la pausa estiva, le presunte love story (con Corona) e le indiscrezioni su dimissioni o meno, riprende il suo posto nei banchi del Consiglio e i flash impazziscono. I fotografi sono stati “recintati” in un'area a loro dedicata per evitare che assaltino la bella Nicole durante le pause, ma non mancano gli scatti della mise della Minetti.Jeans neri attillatissimi, scarpe chiuse, borsa di struzzo grigia griffata, giacchina striminzita che stringe sul punto vita e mette in notevole risalto il décolleté fantastico e abbronzatura da sfoggiare per la consigliera che si mostra sorridente e in grandissima forma.

Fonte:  Tgcom24

Elisabetta e le tentazioni fetish

Tra i suoi follower ha molti fan-feticisti, legge Anais Nin, tra le maggiori autrici erotiche, in privato si proclama una "ciabattona", ma per il servizio di copertina di Max ha vestito i panni della sexy donna dominatrice, frustino e completini in latex. I suoi fan ringraziano.Bella e tentatrice, così appare l'ex velina sarda trapiantata a Hollywood, nello shooting di Max dal piccante sapore fetish. Lei si è divertita: "Ho interpretato un ruolo...", dice, ma nel privato si dichiara molto meno erotica di quanto appare. "Ho un campionario di magliette bianche nell'armadio...". 

Osare però le è sempre piaciuto. Le piacciono i party e i tatuaggi. E girerebbe anche una scena di sesso al cinema, ma solo per Tarantino.Su Twitter i suoi fan feticisti le chiedono spesso un primo piano... dei piedi. E lei cerca di accontentarli. Con il suo fidanzato Steve-O vive la più appagante delle storie d'amore, come dice lei stessa. Di lui ama soprattutto il fatto che non ostenti la propria virilità: "Ha un tatuaggio con la scritta, il mio pene è piccolo". Geniale, dice lei: "Questa cosa la adoro".

Fonte:  Tgcom24

Cristina Chiabotto va fuori di seno

Siparietto involontariamente piccante per la bella Cristina Chiabotto. Immortalata a Formentera con la sorella Serena (18 anni) l'ex Miss Italia è "vittima" degli scherzi che fa il reggiseno a fascia a chi ha un décolleté generoso come il suo e fa giochi in acqua troppo movimentati. Et voilà un capezzolo in uscita e lo spettacolo è servito, come mostrano gli scatti del settimanale Nuovo.Curve da capogiro, ventre piatto e lunghe gambe toniche, in bikini Cristina Chiabotto è comunque uno spettacolo da non perdere. Le sue forme perfette fanno onore al titolo di Miss Italia, vinto quando era ancora diciottenne. Adesso di anni Cristina ne ha 25, ma la sua bellezza è rimasta invariata.

Con la sorellina più piccola si è concessa una settimana di vacanza "a due". A Formentera le “Chaby Sisters” come le hanno soprannominate gli amici si sono rifugiate per divertirsi, parlare e farsi confidenze intime. Che riguardano anche Fabio Fulco, fidanzato della Chiabotto da sette anni: "Niente matrimonio per ora, mi sento ancora piccola" dice Cristina: " Ho 25 anni , la vita mi ha dato tutto subito e ora cerco la tranquillità".

Fonte:  Tgcom24

mercoledì 5 settembre 2012

Ecco le disavventure estive dei vip

Il cellulare perso in spiaggia, la caduta provocata dalle ciabatte infradito, il ritardo dei voli, la puntura di un pesce e non solo. Molte le disavventure capitate in vacanza... anche ai vip. E così se Caterina Balivo si è ritrovata senza più i numeri di telefono della sua agenda è andata peggio alla Prati che ha rimediato uno scivolone o alla Nannini che si è fratturata il malleolo. “Che panico” ha detto la Balivo al settimanale Oggi.Per piacere mi chiami, ho un problemone e non ho più i numeri” cinguetta infatti la showgirl da Porto Santo Stefano dove il suo cellulare è sparito in mare. “Passeggiavo sulla battigia, ho visto il mio telefono volare in mare. Centinaia di contatti bruciati” racconta Caterina. Anche la Prati su Twitter rispondendo alla Chiatti dice: “Ciao meraviglia mi hanno rubato il cellulare. Mandami un sms. Baci!!”. Per lei non è l'unica disavventura in ferie visto che dice di aver rimediato una brutta caduta ad Anacapri per colpa dei sandali. “Ho perso l'equilibrio, finendo su uno scalino. Tanta paura ma nulla di grave: solo un'escoriazione al ginocchio”. Peggio è andata aGianna Nannini, che per evitare un cinghiale comparso all'improvviso sul suo cammino, ha perso l'equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. La rocker italiana si fratturata il malleolo durante una gita in mountain bike sulle colline senesi.Guai con i mezzi di trasporto, invece, per Simona Ventura, Mara Venier e Vladimir Luxuria. SuperSimo in viaggio alle Baleari con il compagno Gerolamo Gerò ha dovuto attendere un'ora e mezza prima che il suo volo decollasse, mentre la “suocera” Mara Venier in treno per la Calabria è stata accusata ingiustamente da un passeggero di non pagare il biglietto. Luxuria in Canada durante un'escursione a Palm Beach si è ritrovata senza taxi e così ha fatto l'autostop: “E ho riscoperto così un divertimento dell'adolescenza” ha detto a Oggi.

Fonte:  Tgcom24

Belen e Stefano fanno business ma mantengono un segreto


 Belen e Stefano si sono messi in affari privati. Dopo aver tenuto banco per tutta l’estate con il gossip, la coppia è rientrata in Italia e già si dà da fare per commercializzare la sua visibilità. Il settimanale Novella 2000 racconta di come Stefano De Martino utilizzi la sua pagina Facebook per offrire lezioni di danza tenute da lui, a pagamento e private. Stefano e Belen, si legge ancora, hanno commercializzato la loro pagine sul social network con link e sponsor che appaiono quando i due pubblicano foto private. Lo stesso business che Corona curava per la sua ormai ex fidanzata.

Ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nonostante le ripetute apparizioni e la costante presenza mediatica, mantengono un segreto solo per loro. Possibile? Pare proprio di sì, e l’argomento è il loro primo bacio. La coppia ha deciso di non rivelare nessun dettaglio in merito: “Il primo bacio è un momento che teniamo solo per noi” hanno dichiarato.

Che Belen e Stefano non vogliano far parola di questo avvenimento sembra giusto, ma il motivo è davvero un improvviso attacco di riservatezza?O dietro si nasconde qualcos’altro? Magari un bacio rubato mentre uno dei due, o entrambi, mantenevano ancora aperta un’altra relazione?

Fonte:  Virgilio.it

Nicole Minetti sogna la Tv ma vorrebbe fare la mamma

Milano - Nicole Minetti rivela di volere una famiglia e dei figli ma non disdegna una carriera in tv e la partecipazione, come ospite, al concorso di Miss Italia.
Una Nicole Minetti in vena di "confessioni" quella intervistata da Diva e Donna in edicola questa settimana. La bella showgirl, ex animatrice delle serate della Villa di Arcore di Silvio Berlusconi e consigliere regionale della Lombardia, non fa mistero di desiderare un posto di conduttrice in uno dei programmi tv di intrattenimento.
La Minetti ha indicato questa tra le "condizioni" poste a Silvio Berlusconi per lasciare l'incarico come consigliere regionale, incarico affidatole dallo stesso Berlusconi e oggi motivo di un braccio di ferro che vede la bella ex showgirl vincitrice senza riserve.
Nel corso dell'intervista Nicole Minetti ha lanciato anche un "appello" agli organizzatori di Miss Italia. Nicole vorrebbe essere invitata come ospite anche se è ben conscia che la sua non sia proprio l'immagine di bella ragazza che viene propagandata dal concorso.
Ma Nicole Minetti rivela anche un aspetto della sua personalità che ancora non conoscevamo.
“Mi manca una famiglia - ha rivelato la Minetti - con un figlio tutto passerebbe in secondo piano”.

Fonte:  Ogginotizie.it

martedì 4 settembre 2012

Irina,niente biancheria con Ronaldo

Qualcuno la definisce una donna di ghiaccio, sarà per lo sguardo o per lo stile nell'affrontare ogni situazione. Sfila agli eventi mondani come una dea irraggiungibile, sfodera sorrisi e calca passerelle di tutto il mondo, poi la si rivede abbracciata al fidanzato tenera e innamorata. E così se qualche giorno fa si diceva che con Cristiano Ronaldo c'era aria di crisi, lei se ne fa un baffo e si fa fotografare con lui a una partita incredibilmente sexy.Giacca bianca senza reggiseno sotto la quale si intravede il seno, sorriso smagliante e seducente, Irina assiste al sorteggio della fase a gironi della Champions League con il calciatore portoghese e sfodera tutte le sue armi di seduzione. Mette a tacere chi la voleva al capolinea con Ronaldo per colpa della playmate Rita Pereira, regalando una serie di tenerezze al fidanzato. Lo guarda, lo sfiora, gli fa un buffetto sulla bocca, lo accarezza sul viso lasciando il giocatore senza fiato davanti alla sua bellezza e al suo fascino. Impossibile rinunciare a una fidanzata così, no?

Fonte:  Tgcom24

Il principe Harry in pubblico ultra coperto Un bimbo scherza:"Menomale che sei vestito"

A 12 giorni dalla pubblicazione delle imbarazzanti foto in cui appariva completamente nudo mentre faceva baldoria in un albergo a Las Vegas, il principe Harry è riapparso per la prima volta in pubblico. Vestito con un elegante completo blu e cravatta a fondo rosso il terzo in linea di successione al trono britannico è intervenuto ad un evento di gala dell'organizzazione di cui è padrino WellChild, che segue bambini malati gravi e terminali.A farla da padrone l'ironia, così da evitare momenti imbarazzanti.  "Tutti voi, bambini, famiglie, medici, infermieri e volontari siete stati straordinariamente schietti con me e non posso dire che tra voi ci siano state molti timidi" ha detto riferito alle parole di uno dei bambini di WellChild, Alex Logan, che a ITV aveva preannunciato che al principe avrebbe detto, "sono felice che tu abbia i vestiti addosso". Ma quando i due si sono incontrati, il nipote di Elisabetta II lo ha anticipato intimandogli sorridente di non menzionare l'episodio. "Ho sentito quello che hai detto poco fa a ITV, qualcosa di molto sfacciato, ma noi non ne parliamo qui", ha detto Harry, secondo quanto ha riferito la mamma di Alex.

Oltre alle foto piccanti di quella festa in cui sembra sia circolata anche droga - che tuttavia il principino non avrebbe assunto - ci sono i dettagli raccontati da una bionda inglese 32enne, Carrie Reicherd, del suo incontro molto ravvicinato con l’inquilino di Buckingham Palace. Delle effusioni nella suite del principino senza veli ed in evidente stato di ubriachezza.

Fonte:  Tgcom24

Estate 2012, che topless!

Audacemente sfoggiati o sfuggiti al controllo, sexy, nature o "ritoccati" i topless delle star dello showbiz hanno infiammato anche quest'estate 2012. Prosperosi come quelli di Stefania Orlando e Brigitta Boccoli o mini come quelli di Gianna Nannini e Caterina Siviero. Sicuramente da top ten, giudicate voi chi merita la palma d'oro.Ad aprire la stagione è stata Rosy Dilettuso, audace Diavolita che si è denudata in un parco cittadino milanese a inizio primavera. Poi è stato un tripudio di seni al vento tra spiaggia e mare. Da applauso i topless di over 60 come Patty Pravo e di over 50 come Giuliana De Sio, tonici e ben "tenuti" quelli delle habitué come Claudia Galanti, che a un mese dal parto ha sfoggiato un décolleté da prima pagina o Stefania Orlando, 46enne dalle curve ancora al top e ancora Brigitta Boccoli

Versione "ridotta" invece per Gianna Nannini, Pixie Geldof o Kate Moss, menzione d'onore per Myriam Catania e Cristina Parodi. Una passerella di tutto rispetto che ha infiammato l'estate 2012. A chi spetta la palma d'oro del topless più sexy? Decidetelo voi votando.

Fonte:  Tgcom24

lunedì 3 settembre 2012

Tra Aida e Leo è vero amore

Una sequenza di scatti "al bacio" e tenere parole d'amore: "Te amoooooooo!!! Te adoroooooo!!! Te ExtraÑo!!!", così Aida Yespica condivide su Twitter il suo neo marito milionario del quale sembra proprio innamorata.Negli scatti postati sul suo profilo Aida mostra a tutti quanto infondate siano le malelingue, che l'accusano di aver sposato, in gran fretta e in gran segreto, Leo Gonzalez, avvocato venezuelano, come lei, solo per i suoi soldi. Anche gli amici della coppia del resto smentiscono le voci di un matrimonio di interesse e sostengono che i due siano cotti l'uno dell'altro.

Le foto lo dimostrano. Leo pare dormire beatamente mentre la showgirl lo bacia e lo guarda con affetto. Di fronte a tanta tenerezza il regalo di nozze di lui, che le ha versato un milione di dollari sul conto corrente, è solo un particolare... venale.

Fonte:  Tgcom24

Belen: senza reggiseno per Stefano

Lo tiene per mano, lo bacia, lo coccola. Perché Stefano è il suo "bambino". Ancora insieme per lavoro, testimonial della nuova linea di gioielli 2Jewels, a Milano Belen si mostra protettiva e passionale. D'altronde la showgirl argentina ha sfidato tutti, anche i fischi, per vivere il suo amore e a Tgcom24 confessa che, ancora adesso, per tenerselo stretto non mette mai il reggiseno: "All'inizio della storia l'ho sedotto con un completinL’appuntamento è al Just Cavalli di Milano dove la coppia più chiacchierata dello showbiz presenta la nuova nuova collezione di preziosi “Moon” e “Inside”. Arrivano in ritardo, lui con look sportivo, lei con una mise sobria, che tradisce però la voglia di trasgredire. La camicia bianca trasparente lascia infatti intravedere il reggiseno in pizzo, mentre la gonna nera corta slancia le gambe abbronzate. E’ in splendida forma Belen, dopo un’estate d’amore, la prima, con il suo Stefano.

Avete superato la prima prova…
Ci siamo goduti l’estate all’insegna del relax, e stando insieme da poco abbiamo avuto tutto il tempo per conoscerci meglio, ci siamo vissuti 48 ore su 24.

Stefano, sei il ragazzo più invidiato d’Italia, cosa hai fatto per conquistarla?
  No, non dire così perché sono napoletano e superstizioso e tutte queste invidie le lascerei volentieri a qualcun altro, e poi manco fossi l’ultimo sfigato … tutti mi dicono “come ha fatto?” In qualche modo ho fatto... magari chiedete a lei come ha fatto con me…

A Belen, invece, domandiamo come seduce Stefano...
In realtà un trucco c’è (ride, ndr) non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco.

E all’inizio della storia?
Ti racconto un aneddoto. Lo ricordo ancora, una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la figa, con un completino di pelle nera, ma ginnico, niente a che fare col bondage (ride, ndr). Anzi, forse era un po’ cinico. Bene, sono arrivata in sala e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto “non voglio questa felpa, ho la mia”, perché volevo essere sexy… in pelle.., ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci…

Belen, dopo Corona è arrivato Stefano, ex di Emma, hai avuto molto coraggio…
Affrontare le situazioni difficili con gli applausi è facile, ma con i fischi è diverso, e io non avendo ammazzato nessuno, e avendo fatto solo i cavoli miei, ho affrontato tutto e tutti. Non per incoscienza, ma per la consapevolezza che non stavo facendo niente di male. Tutti abbiamo dei problemi, tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio. Io non giudico e non voglio essere giudicata.

Si è detto che eri incinta…
Ogni giorno ne inventano una, l’ultima è che siamo finiti in carcere. Abbiamo deciso di aprire un negozio di mozzarelle perché con tutte queste bufale ne abbiamo da venderne.

Ma il desiderio di diventare mamma c’è?
Ragazzi, ma lui è giovane!

E il matrimonio?
Ci pensiamo come tutte le coppie, quando stai bene con una persona nessuno vuole che finisca, anzi si augura il meglio e nell’immaginario c’è tutto: i figli, il matrimonio… (risponde Stefano)

I rapporti con Corona come sono?
Ti dico solo che mi sono arrivate 10mila euro di multe per colpa sua. Io gli voglio bene, sono contenta se non passa altri guai e se è felice. Fabrizio ha sbagliato in tante cose, ma non è cattivo come lo descrivono. Stop.o in pelle...".

Fonte:  Tgcom24

sabato 1 settembre 2012

Gossip, Pato e Barbara sempre piu' lontani: amore al capolinea?

Tira aria di crisi tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi: i due 'piccioncini' di casaMilan, dopo tannto amoreggiare, sembrano sempre più vicini alla fine della loro storia d'amore. Il 'Papero' e lady Berlusconi, negli ultimi tempi, sono spesso lontani l'uno dall'altra. La settimana scorsa, per esempio, mentre il brasiliano era a San Siro a guardare i suoi compagni impegnati nella prima di campionato contro la Sampdoria, Barbara è rimasta da sola a Sankt Moritz scatenando la reazione del suo amato: secondo 'La Gazzetta dello Sport', Pato avrebbe confidato ad un amico di essere triste per la lontananza della 'figlia del capo'. Storia al capolinea? Per scoprirlo, basterà dare un'occhiata alla tribuna d'onore del 'Meazza'.

Fonte:  Calciomercato.it

Pino Insegno sposa la sua Alessia.

Le nozze le ha annunciate da tempo, ma la data finora era rimasta segreta. Il giallo è presto svelato: Pino Insegnoha sposato in Campidoglio la compagna 34enne Alessia Navarro. E ha scelto il giorno del suo 53esimo compleanno, il 30 agosto, per dire "sì" davanti a pochi amici e al sindaco di Roma Gianni Alemanno. Per il presentatore sono le seconde nozze, dopo quelle con Roberta Lanfranchi.Pino e Alessia avrebbero dovuto sposarsi il 6 luglio, ma per impegni di lavoro sono stati costretti a rinviare. Così in quell'occasione, a Lipari, alla presentazione del film "L'era glaciale 4", con Filippo Timi e Claudio Bisio come testimoni, avevano organizzato un finto matrimonio. 

Per Insegno, però - come racconta "Il Messaggero" - è arrivato il momento di fare sul serio. "Alessia è la donna ideale per me", ha recentemente dichiarato a "Vero". E presto potrebbe arrivare anche un figlio: "Lo vorremmo entrambi, ma non subito. Alessia sta lavorando a teatro e io come uomo credo di farcela ancora e allora avverrà più in là".

Fonte:  Tgcom24

Nicolas-Giorgia, dolce luna di miele

Tenere effusioni in acqua, giochi da spiaggia, sguardi d'intesa. Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina si godono laluna di miele in Sardegna avvinghiati con la stessa pasione dei primi tempi. D'altronde il loro è stato un colpo di fulmine e dopo solo un anno d'amore hanno superato la prova del fuoco sposandosi in gran segreto con rito civile a Milano. Ora sono pronti a volare a Mykonos, dove l'8 settembre celebreranno le "seconde" nozze.Nicolas e Giorgia si sono innamorati sul set della fiction "Sei passi nel giallo" e quello che sembrava un flirt destinato a durare il tempo di una passione si è invece trasformato in un rapporto solidissimo. 

Merito anche della riservatezza della coppia, che non ama fare vita mondana, tanto che sono rare le occasioni in cui i due attori si fanno immortalare insieme. Ma questa volta, visto c'è da festeggiare una data così importante, hanno fatto uno strappo alla regola, e si sono concessi agli obiettivi dei fotografi di "Diva e Donna" ad Alghero tra teneri abbracci e sorrisi. Come due veri sposini.

Fonte:  Tgcom24

venerdì 31 agosto 2012

Filippa Lagerback: «Avevo più corna di un alce»

Filippa Lagerback, la compagna svedese di Daniele Bossari, non è mai stata single. «Il mio primo fidanzato era un fantasma (quando si sono messi insieme, a 9 anni, erano a una festa in maschera, ndr), e l’ultimo, Daniele, con il programma televisivo Mistero cerca i fantasmi», dice la modella al Corriere della Sera
Filippa racconta le sue storie d’amore precedenti con tanta ironia: «Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perché capivo che la relazione era sul punto di finire». E confessa: «Mi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido di prima». Filippa è venuta in Italia per seguire l’amore: «Abitavo in Svizzera a Lugano con il mio ex. Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 100-1200, non Ikea, e poi due Ferrari e una barca, mi sentivo in colpa».Ma l’ex svizzero non si è poi rivelato un santo: «Ho scoperto che avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva». Dopo 7 anni di presenza a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, Filippa condurrà That’s amore, un programma con Pino Strabioli su La7.

Fonte:  Vanityfair.it

Simona Cavallari, dopo il crack da Silvestri ha pensato di farla finita !

Oggi è rinata. Quarantunenne dal fascino immutato, Simona Cavallari tornerà in tv dal 10 settembre in prime time con "Squadra antimafia". Si gode la vita con i tre figli, Pablo, 9 anni, e Santiago, 8, avuti da Daniele Silvestri, e l'ultimo arrivato, Levòn, che a novembre compirà 1 anno, nato dal legame con il nuovo compagno, Roberto Libertini.
Non è stato, però tutto rose e fiori. L'attrice ha vissuto un momento di grande scoramento, quando, dopo dieci anni, è arrivato l'addio con Silvestri, che lo scorso giugno è andato all'altare con Lisa Lelli.
"Come capita spesso a chi si sente perduto, ho pensato anche di farla finita", racconta a Diva e Donna.

"Non lavoravo, poi sono venuti i problemi con Daniele. E' stato un periodo difficile. Era un oscuro senso di colpa. Avevo tutto ma non stavo bene, mi sono ritrovata da sola, anche Daniele non riusciva a capirmi - spiega la Cavallari - Siamo stati malissimo io e Daniele, anche se fu lui a decidere la separazione. Adesso, dopo tanti anni, mi ha chiesto scusa. Di non aver capito i miei problemi di allora dopo i due parti, lo scombussolamento della gravidanza, l'allattamento".

"Ci ho messo tanto a riprendermi - continua l'attrice - E' successo quattro estati fa. Non ci separa solo dal proprio uomo ma da tutto, le amicizie comuni, i familiari. Mi sembra di raccontare un'altra persona... Un'estranea. Come capita spesso a chi si sente perduto e non trova appigli, quella persona ha pensato anche di farla finita".
Per fortuna è arrivata la consapevolezza di poter riemergere dal baratro: "Mi sono aggrappata alla bellezza dei miei figli, ai loro sorrisi, al posto in cui vivo. Mi ha dato pace la meditazione buddista. E poi lo psicologo, il tempo che passava, il nuovo compagno Roberto, un maestro d'armi che sul set mi ha insegnato a sparare e guidare la moto".

Ora è felice. La delusione è scomparsa. Non tornerebbe mai indietro da Silvestri. Il fantasma si è dissolto: "Sto bene così. Sono successe troppe cose nel tempo che ci hanno allontanato".

Fonte:  Gossip.it

Elena, strizzatina al seno sotto la doccia

Sotto la docciaElena Santarelli non riesce proprio a trattenersi. Bikini a fascia leopardato, la showgirl dà unastrizzatina al seno, dichiaratamente rifatto. La forma è perfetta, e delle smagliature (anche quelle confessate pubblicamente) non c'è traccia. L'estate e il mare hanno modellato il fisico. E ora come una sirena si gode gli ultimi giorni di vacanza con il figlio Giacomo e il compagno Bernardo Corradi.A Sabaudia, dopo le acque trasparenti di Formentera, Elena - come mostrano le foto di Novella2000 - si dedica alla famiglia. Il calciatore, infatti, adesso vive in Canada dove gioca per Montreal, e le vacanze sono l'unica occasione per la coppia per ritrovarsi. 

Così, come una venere sexy, oltre alle curve mozzafiato, la Santarelli sfodera sorrisi per il suo uomo che coccola con attenzioni e carezze. Perchè Elena lo sa, la lontananza è come il vento...

Fonte:  Tgcom24

giovedì 30 agosto 2012

Ma dove vai Belen in bicicletta...

Il look è da spiaggia, anche se le lunghe vacanze di Belen e Stefano sono finite. Per la coppia, infatti, è tempo di pedalare. Avvistata per le vie del centro di Milano in sella alla bici la showgirl argentina seduce con una canotta retata e aderente (senza reggiseno) che evidenzia i capezzoli e shorts di jeans che lasciano scoperte le sinuose gambe abbronzate. Il ballerino la scorta anche per fare shopping. E nelle boutique esplode la passione.Le vacanze hanno fatto bene a Belen, che sfoggia un fisico tonico e sexy, con curve provocanti e lato B scolpito. Il viso è struccato e la showgirl non si toglie mai gli occhiali da sole, così come il suo compagno. Che abbiano trascorso una notte di fuoco? 

Per entrambi si preannuncia un inverno di lavoro. La Rodriguez è stata confermata a "Colorado" e "Italia's Got Talent", mentre De Martino tornerà ad "Amici". Anche se le strade professionali viaggiano su due binari separati, nella vita privata - nonostante le continue voci di crisi - procede tutto a gonfie vele. I due sono talmente affiatati che non riescono a separarsi neppure per dedicarsi agli acquisti autunnali. 

E sfrecciano in bici come due piccioncini nel quadrilatero della moda. Belen ne approfitta anche per firmare una petizione contro la droga. E accetta di fare un'offerta di 50 euro. Nel suo cuore c'è spazio anche per la beneficenza.

Fonte:  Tgcom24

Costanza, curve al top per il suo Ale

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra l'ex velina Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci. Insieme sulla spiaggia di Taormina se la spassano soli soletti tra baci sul lettino, giochi in acqua e partite in riva al mare con i racchettoni. Scesa dal banco di Striscia, è più sexy che mai con le sue curve perfette, evidenziate ancora di più da un micro bikini viola.Nelle acque della sua Sicilia si scatena con Alessandro. Lei, simpatica e di un'allegria contagiosa è pure bellissima. Non si atteggia da diva, ma si diverte come una ragazzina tra tuffi e scherzi. E al suo fianco c'è sempre lui, Alessandro, il suo grande amore. Un match a racchettoni, durante il quale possiamo ammirare il fisico tonico di Costanza e un sedere ben tornito, e poi qualche coccola sulla sdraio per i due innamorati.

Fonte:  Tgcom24

Mario Balotelli se la spassa con tre ragazze

Concluse le vacanze, Mario Balotelli ritorna a Manchester per riprendere a pieno ritmo il suo stile di vita. Se di giorno si allena con i compagni di squadra, di sera si diverte in compagnia di belle ragazze. Il tabloid The Sun, racconta la notte brava dell'attaccante che se la spassa con tre "girl" fino alle 2.20 del mattino.Cappuccio della felpa in testa, cappellino e sigaretta in mano. SuperMario si dirige verso la sua Bentley GT accompagnato da tre ragazze dal look audace incontrate fuori da un ristorante. Il gruppo di amici con le new entry, prima si dirigono in un bar, poi in un locale notturno della città da cui usciranno molto tardi.

Dopo un'estate trascorsa all'insegna del divertimento, condiviso anche con Paris Hilton, l'attaccante del Manchester City prosegue con le sue goliardie anche a casa. Per lui Raffaella Fico e il pancione non sembrano essere un problema e a quanto pare di mettere la testa a posto non se ne parla proprio.attino.

Fonte:  Tgcom24

mercoledì 29 agosto 2012

Corona, teneri baci con Giovanna

E' un padre premuroso quello che vediamo al parco dei divertimenti di Roma insieme al figlio Carlos. Fabrizio Corona, accompagnato dalla ex suocera Franca e da Giovanna, la riccia misteriosa con cui è stato pizzicato qualche giorno fa in un ristorante romano, torna bambino e si gode una giornata spensierata con questa grande famiglia allargata. Inutile dire che tra il re dei paparazzi e la bella riccia ci sia una straordinaria intesa.Fabrizio e Carlos salgono e scendono dalle varie attrazioni senza sosta, ridono, si divertono e si bagnano. Poi con infinita tenerezza Corona asciuga il suo bambino e i due tornano in pista. Al fianco del figlio Corona cambia espressione. Non è più il bello e dannato, ma un amorevole papà pronto a prendersi cura della persona più importante della sua vita.

E al loro fianco, in una giornata di festa, c'è anche la riccia Giovanna. Lei e Fabrizio si scambiano affettuosi baci, per ora ancora casti. Anche il bambino si sente a suo agio con la bella morettina: le parla e la tocca come se si conoscessero da tempo. A sorpresa, insieme a loro, c'è anche la madre di Nina Moric. Tra montagne russe e giochi d'acqua, la signora Franca segue passo passo divertita l'ex genero e il nipote.

Fonte:  Tgcom24

Federica Pellegrini: "Non sono incinta"

Federica Pellegrini rompe il silenzio sulla presunta gravidanza. "Non sono incinta, ma se arriva un figlio lo tengo". E se qualcuno ha creduto che il bacio di Magnini sul ventre della compagna potesse significare qualcosa si è proprio sbagliato: "L'abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri e non abbiamo resistito". Così racconta la nuotatrice a Chi, in edicola domani.Ormai le Olimpiadi sono un lontano ricordo e neanche tanto bello. Ora Fede si gode le vacanze con le amiche e il fidanzato Filippo. Tra i due va tutto a gonfie, altro che aria di crisi. Tant'è che i due si divertono a sbeffeggiare i paparazzi lasciando intendere con una sola mossa che nascondono un dolce segreto. È bastato un bacio sulla pancia di Federica per alimentare il gossip. 

"Prima, però abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare". Ma nel corso dell'intervista la Pellegrini parla chiaro: "Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare". 

"ALDO MONTANO? CATTIVERIA GRATUITA" 
Federica risponde agli attacchi ricevuti nelle ultime settimane. A cominciare da Aldo Montano che l'aveva definita "stronzetta": "Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno, perché le cose vanno chiarite con freddezza. E adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma sono delusa, è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Poi, quando uno attacca, cominciano ad attaccare tutti".

Fonte:  Tgcom24

Casta-Accorsi, vacanze separate

Estate da single per la sensuale attrice Laetitia Casta e Stefano Accorsi che hanno trascorso le vacanze separate. Mentre lei si immergeva nelle cristalline acque pugliesi con i loro bambini, Orlando e Athena, lui se la spassava nella ben più animata Formentera. La coppia, che stava insieme dal 2003, sembra destinata a scoppiare.Apparivano affiatati e ben rodati e invece anche loro sono crollati. Compagni di vita e colleghi, hanno trascorso insieme nove anni, durante i quali hanno allargato la famiglia con due splendidi bambini. Ma l'idillio è finito e da quest'estate hanno iniziato a percorrere strade separate. Lei prendendosi cura dei figli a Fasano e lui immergendosi nella movida delle Baleari.

Ma proprio in questo momento in cui la vita privata riserba amare sorprese, professionalmente Laetitia Casta è tornata alla ribalta. Testimonial della nuova campagna pubblicitaria della fragranza "Dolce&Gabbana Pour Femme" e in giuria alla Mostra di Venezia, metterà da parte i suoi dolori per mostrarsi in tutta la sua naturale bellezza.

Fonte:  Tgcom24

martedì 28 agosto 2012

L'estate sta finendo, ma le star se la spassano

Per le star non è ancora tempo di tornare al lavoro e in questa calda estate continuano a spassarsela fino all'ultimo raggio di sole. Così, ancora in costume, si sollazzano in spiaggia, si tuffano in acque cristalline e si concedono piacevoli cene a base di pesce in compagnia di pochi amici. E' la vacanza senza fine di Elisabetta Canalis,Caterina Balivo, Federica Fontana, Barbara GuerraHeidi Klum e non solo.Dalla Toscana a Miami, da Formentera alla Sardegna toccando la Liguria, il Lazio e la Sicilia. Ecco le mete preferite dalle celebrità che come sempre non perdono occasione di postare le loro foto su Twitter. 

Elisabetta Canalis, tornata nella sua terra, si lascia immortalare in tutta la sua bellezza in bikini. In sua compagnia non c'è Steve-O, ma l'amica Lucy. In Sardegna c'è anche l'ex top model Klum che sfoggia un fisico assolutamente perfetto. Laura Barriales in una giornata di vento e mare mosso sfida i cavalloni, mentre Caterina Balivo sceglie le calme acque di Capalbio per indossare un grazioso cappello in paglia, regalo della sorella. 

A Miami Barbara Guerra riesce a farsi una solo foto in costume prima che la tempesta si scateni sulla sua testa. Più fortunata è Rosy Dilettuso che si diverte alle Baleari.

Antonella Clerici, in Sicilia, si rilassa a casa di amici. Con i piedi a mollo in piscina scrive sul suo Twitter “Sorridente... felice!!!”. Anche il suo amato cane si rinfresca in vasca. Poi con il compagno Eddy e gli amici, la bella Antonellina si gode una cena a base di pesce. 

Se Katia Pedrotti, ex gieffina, si rilassa in famiglia facendo piacevoli passeggiate in montagna, Elena Santarelli si diletta con un barbecue a casa dei suoi genitori, mentre Federica Fontana si gode un romantico tramonto in Liguria. Guendalina Canessa e Melita Toniolo trasmettono tutta la loro carica erotica mostrando le loro curve mozzafiato.

Fonte:  Tgcom24

Katie Holmes spende 15mila dollari in lingerie

Dopo il divorzio da Tom Criuse, l'attrice Katie Holmes ha deciso di riprendere in mano la sua vita in grande stile. Shopping sfrenato a New York per rimettere a nuovo il suo look e dimostrare che oltre ad essere una bella donna è anche molto sicura di sé. La protagonista di Dawson's Creek ha speso ben 15 mila dollari in lingerie e biancheria intima. Poi è passata alle scarpe. Le armi giuste per tornare a sedurre.Dopo cinque anni di matrimonio e una bambina di sei, la Holmes si è dedicata allo shopping per scaricare le tensioni e lo stress accumulati in questi ultimi tempi di crisi con il divo di Hollywood. Ma ora che è stata messa la parola fine al loro sempre discusso matrimonio l'attrice si è data dei nuovi obiettivi. 

Al National enquirer una fonte avrebbe spiegato che "per Katie è stato un lussuoso shopping post-separazione. Ha fatto una pazzia, spendendo da sola quasi 15mila dollari in lingerie sexy". Ma le spese folli della Holmes sono proseguite in un negozio di scarpe dove ne ha comprate ben 15 paia, tutte di Christian Louboutin. "E' andata da Barneys di New York per rifarsi il guardaroba con abiti da cocktail da indossare a eventi, audizioni e incontri".

Si vocifera che si sia consultata anche con diversi life coach per intraprendere una nuova direzione di vita e scegliere il suo nuovo look. "Vuole dimostrare al mondo chi è veramente: una donna bella e sicura di sé, capace di bilanciare il talento di essere una madre single avviata in una brillante carriera", ha aggiunto la fonte "ed è disposta a sborsare un sacco di soldi per recuperare il suo aspetto e la sua personalità, e rilanciare così la sua carriera".

Fonte:  Tgcom24