venerdì 31 agosto 2012

Filippa Lagerback: «Avevo più corna di un alce»

Filippa Lagerback, la compagna svedese di Daniele Bossari, non è mai stata single. «Il mio primo fidanzato era un fantasma (quando si sono messi insieme, a 9 anni, erano a una festa in maschera, ndr), e l’ultimo, Daniele, con il programma televisivo Mistero cerca i fantasmi», dice la modella al Corriere della Sera
Filippa racconta le sue storie d’amore precedenti con tanta ironia: «Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perché capivo che la relazione era sul punto di finire». E confessa: «Mi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido di prima». Filippa è venuta in Italia per seguire l’amore: «Abitavo in Svizzera a Lugano con il mio ex. Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 100-1200, non Ikea, e poi due Ferrari e una barca, mi sentivo in colpa».Ma l’ex svizzero non si è poi rivelato un santo: «Ho scoperto che avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva». Dopo 7 anni di presenza a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, Filippa condurrà That’s amore, un programma con Pino Strabioli su La7.

Fonte:  Vanityfair.it

Simona Cavallari, dopo il crack da Silvestri ha pensato di farla finita !

Oggi è rinata. Quarantunenne dal fascino immutato, Simona Cavallari tornerà in tv dal 10 settembre in prime time con "Squadra antimafia". Si gode la vita con i tre figli, Pablo, 9 anni, e Santiago, 8, avuti da Daniele Silvestri, e l'ultimo arrivato, Levòn, che a novembre compirà 1 anno, nato dal legame con il nuovo compagno, Roberto Libertini.
Non è stato, però tutto rose e fiori. L'attrice ha vissuto un momento di grande scoramento, quando, dopo dieci anni, è arrivato l'addio con Silvestri, che lo scorso giugno è andato all'altare con Lisa Lelli.
"Come capita spesso a chi si sente perduto, ho pensato anche di farla finita", racconta a Diva e Donna.

"Non lavoravo, poi sono venuti i problemi con Daniele. E' stato un periodo difficile. Era un oscuro senso di colpa. Avevo tutto ma non stavo bene, mi sono ritrovata da sola, anche Daniele non riusciva a capirmi - spiega la Cavallari - Siamo stati malissimo io e Daniele, anche se fu lui a decidere la separazione. Adesso, dopo tanti anni, mi ha chiesto scusa. Di non aver capito i miei problemi di allora dopo i due parti, lo scombussolamento della gravidanza, l'allattamento".

"Ci ho messo tanto a riprendermi - continua l'attrice - E' successo quattro estati fa. Non ci separa solo dal proprio uomo ma da tutto, le amicizie comuni, i familiari. Mi sembra di raccontare un'altra persona... Un'estranea. Come capita spesso a chi si sente perduto e non trova appigli, quella persona ha pensato anche di farla finita".
Per fortuna è arrivata la consapevolezza di poter riemergere dal baratro: "Mi sono aggrappata alla bellezza dei miei figli, ai loro sorrisi, al posto in cui vivo. Mi ha dato pace la meditazione buddista. E poi lo psicologo, il tempo che passava, il nuovo compagno Roberto, un maestro d'armi che sul set mi ha insegnato a sparare e guidare la moto".

Ora è felice. La delusione è scomparsa. Non tornerebbe mai indietro da Silvestri. Il fantasma si è dissolto: "Sto bene così. Sono successe troppe cose nel tempo che ci hanno allontanato".

Fonte:  Gossip.it

Elena, strizzatina al seno sotto la doccia

Sotto la docciaElena Santarelli non riesce proprio a trattenersi. Bikini a fascia leopardato, la showgirl dà unastrizzatina al seno, dichiaratamente rifatto. La forma è perfetta, e delle smagliature (anche quelle confessate pubblicamente) non c'è traccia. L'estate e il mare hanno modellato il fisico. E ora come una sirena si gode gli ultimi giorni di vacanza con il figlio Giacomo e il compagno Bernardo Corradi.A Sabaudia, dopo le acque trasparenti di Formentera, Elena - come mostrano le foto di Novella2000 - si dedica alla famiglia. Il calciatore, infatti, adesso vive in Canada dove gioca per Montreal, e le vacanze sono l'unica occasione per la coppia per ritrovarsi. 

Così, come una venere sexy, oltre alle curve mozzafiato, la Santarelli sfodera sorrisi per il suo uomo che coccola con attenzioni e carezze. Perchè Elena lo sa, la lontananza è come il vento...

Fonte:  Tgcom24

giovedì 30 agosto 2012

Ma dove vai Belen in bicicletta...

Il look è da spiaggia, anche se le lunghe vacanze di Belen e Stefano sono finite. Per la coppia, infatti, è tempo di pedalare. Avvistata per le vie del centro di Milano in sella alla bici la showgirl argentina seduce con una canotta retata e aderente (senza reggiseno) che evidenzia i capezzoli e shorts di jeans che lasciano scoperte le sinuose gambe abbronzate. Il ballerino la scorta anche per fare shopping. E nelle boutique esplode la passione.Le vacanze hanno fatto bene a Belen, che sfoggia un fisico tonico e sexy, con curve provocanti e lato B scolpito. Il viso è struccato e la showgirl non si toglie mai gli occhiali da sole, così come il suo compagno. Che abbiano trascorso una notte di fuoco? 

Per entrambi si preannuncia un inverno di lavoro. La Rodriguez è stata confermata a "Colorado" e "Italia's Got Talent", mentre De Martino tornerà ad "Amici". Anche se le strade professionali viaggiano su due binari separati, nella vita privata - nonostante le continue voci di crisi - procede tutto a gonfie vele. I due sono talmente affiatati che non riescono a separarsi neppure per dedicarsi agli acquisti autunnali. 

E sfrecciano in bici come due piccioncini nel quadrilatero della moda. Belen ne approfitta anche per firmare una petizione contro la droga. E accetta di fare un'offerta di 50 euro. Nel suo cuore c'è spazio anche per la beneficenza.

Fonte:  Tgcom24

Costanza, curve al top per il suo Ale

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra l'ex velina Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci. Insieme sulla spiaggia di Taormina se la spassano soli soletti tra baci sul lettino, giochi in acqua e partite in riva al mare con i racchettoni. Scesa dal banco di Striscia, è più sexy che mai con le sue curve perfette, evidenziate ancora di più da un micro bikini viola.Nelle acque della sua Sicilia si scatena con Alessandro. Lei, simpatica e di un'allegria contagiosa è pure bellissima. Non si atteggia da diva, ma si diverte come una ragazzina tra tuffi e scherzi. E al suo fianco c'è sempre lui, Alessandro, il suo grande amore. Un match a racchettoni, durante il quale possiamo ammirare il fisico tonico di Costanza e un sedere ben tornito, e poi qualche coccola sulla sdraio per i due innamorati.

Fonte:  Tgcom24

Mario Balotelli se la spassa con tre ragazze

Concluse le vacanze, Mario Balotelli ritorna a Manchester per riprendere a pieno ritmo il suo stile di vita. Se di giorno si allena con i compagni di squadra, di sera si diverte in compagnia di belle ragazze. Il tabloid The Sun, racconta la notte brava dell'attaccante che se la spassa con tre "girl" fino alle 2.20 del mattino.Cappuccio della felpa in testa, cappellino e sigaretta in mano. SuperMario si dirige verso la sua Bentley GT accompagnato da tre ragazze dal look audace incontrate fuori da un ristorante. Il gruppo di amici con le new entry, prima si dirigono in un bar, poi in un locale notturno della città da cui usciranno molto tardi.

Dopo un'estate trascorsa all'insegna del divertimento, condiviso anche con Paris Hilton, l'attaccante del Manchester City prosegue con le sue goliardie anche a casa. Per lui Raffaella Fico e il pancione non sembrano essere un problema e a quanto pare di mettere la testa a posto non se ne parla proprio.attino.

Fonte:  Tgcom24

mercoledì 29 agosto 2012

Corona, teneri baci con Giovanna

E' un padre premuroso quello che vediamo al parco dei divertimenti di Roma insieme al figlio Carlos. Fabrizio Corona, accompagnato dalla ex suocera Franca e da Giovanna, la riccia misteriosa con cui è stato pizzicato qualche giorno fa in un ristorante romano, torna bambino e si gode una giornata spensierata con questa grande famiglia allargata. Inutile dire che tra il re dei paparazzi e la bella riccia ci sia una straordinaria intesa.Fabrizio e Carlos salgono e scendono dalle varie attrazioni senza sosta, ridono, si divertono e si bagnano. Poi con infinita tenerezza Corona asciuga il suo bambino e i due tornano in pista. Al fianco del figlio Corona cambia espressione. Non è più il bello e dannato, ma un amorevole papà pronto a prendersi cura della persona più importante della sua vita.

E al loro fianco, in una giornata di festa, c'è anche la riccia Giovanna. Lei e Fabrizio si scambiano affettuosi baci, per ora ancora casti. Anche il bambino si sente a suo agio con la bella morettina: le parla e la tocca come se si conoscessero da tempo. A sorpresa, insieme a loro, c'è anche la madre di Nina Moric. Tra montagne russe e giochi d'acqua, la signora Franca segue passo passo divertita l'ex genero e il nipote.

Fonte:  Tgcom24

Federica Pellegrini: "Non sono incinta"

Federica Pellegrini rompe il silenzio sulla presunta gravidanza. "Non sono incinta, ma se arriva un figlio lo tengo". E se qualcuno ha creduto che il bacio di Magnini sul ventre della compagna potesse significare qualcosa si è proprio sbagliato: "L'abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri e non abbiamo resistito". Così racconta la nuotatrice a Chi, in edicola domani.Ormai le Olimpiadi sono un lontano ricordo e neanche tanto bello. Ora Fede si gode le vacanze con le amiche e il fidanzato Filippo. Tra i due va tutto a gonfie, altro che aria di crisi. Tant'è che i due si divertono a sbeffeggiare i paparazzi lasciando intendere con una sola mossa che nascondono un dolce segreto. È bastato un bacio sulla pancia di Federica per alimentare il gossip. 

"Prima, però abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare". Ma nel corso dell'intervista la Pellegrini parla chiaro: "Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare". 

"ALDO MONTANO? CATTIVERIA GRATUITA" 
Federica risponde agli attacchi ricevuti nelle ultime settimane. A cominciare da Aldo Montano che l'aveva definita "stronzetta": "Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno, perché le cose vanno chiarite con freddezza. E adesso sono molto calda. Non credo alla leggerezza, non sono arrabbiata, ma sono delusa, è una cattiveria gratuita, non una leggerezza. Poi, quando uno attacca, cominciano ad attaccare tutti".

Fonte:  Tgcom24

Casta-Accorsi, vacanze separate

Estate da single per la sensuale attrice Laetitia Casta e Stefano Accorsi che hanno trascorso le vacanze separate. Mentre lei si immergeva nelle cristalline acque pugliesi con i loro bambini, Orlando e Athena, lui se la spassava nella ben più animata Formentera. La coppia, che stava insieme dal 2003, sembra destinata a scoppiare.Apparivano affiatati e ben rodati e invece anche loro sono crollati. Compagni di vita e colleghi, hanno trascorso insieme nove anni, durante i quali hanno allargato la famiglia con due splendidi bambini. Ma l'idillio è finito e da quest'estate hanno iniziato a percorrere strade separate. Lei prendendosi cura dei figli a Fasano e lui immergendosi nella movida delle Baleari.

Ma proprio in questo momento in cui la vita privata riserba amare sorprese, professionalmente Laetitia Casta è tornata alla ribalta. Testimonial della nuova campagna pubblicitaria della fragranza "Dolce&Gabbana Pour Femme" e in giuria alla Mostra di Venezia, metterà da parte i suoi dolori per mostrarsi in tutta la sua naturale bellezza.

Fonte:  Tgcom24

martedì 28 agosto 2012

L'estate sta finendo, ma le star se la spassano

Per le star non è ancora tempo di tornare al lavoro e in questa calda estate continuano a spassarsela fino all'ultimo raggio di sole. Così, ancora in costume, si sollazzano in spiaggia, si tuffano in acque cristalline e si concedono piacevoli cene a base di pesce in compagnia di pochi amici. E' la vacanza senza fine di Elisabetta Canalis,Caterina Balivo, Federica Fontana, Barbara GuerraHeidi Klum e non solo.Dalla Toscana a Miami, da Formentera alla Sardegna toccando la Liguria, il Lazio e la Sicilia. Ecco le mete preferite dalle celebrità che come sempre non perdono occasione di postare le loro foto su Twitter. 

Elisabetta Canalis, tornata nella sua terra, si lascia immortalare in tutta la sua bellezza in bikini. In sua compagnia non c'è Steve-O, ma l'amica Lucy. In Sardegna c'è anche l'ex top model Klum che sfoggia un fisico assolutamente perfetto. Laura Barriales in una giornata di vento e mare mosso sfida i cavalloni, mentre Caterina Balivo sceglie le calme acque di Capalbio per indossare un grazioso cappello in paglia, regalo della sorella. 

A Miami Barbara Guerra riesce a farsi una solo foto in costume prima che la tempesta si scateni sulla sua testa. Più fortunata è Rosy Dilettuso che si diverte alle Baleari.

Antonella Clerici, in Sicilia, si rilassa a casa di amici. Con i piedi a mollo in piscina scrive sul suo Twitter “Sorridente... felice!!!”. Anche il suo amato cane si rinfresca in vasca. Poi con il compagno Eddy e gli amici, la bella Antonellina si gode una cena a base di pesce. 

Se Katia Pedrotti, ex gieffina, si rilassa in famiglia facendo piacevoli passeggiate in montagna, Elena Santarelli si diletta con un barbecue a casa dei suoi genitori, mentre Federica Fontana si gode un romantico tramonto in Liguria. Guendalina Canessa e Melita Toniolo trasmettono tutta la loro carica erotica mostrando le loro curve mozzafiato.

Fonte:  Tgcom24

Katie Holmes spende 15mila dollari in lingerie

Dopo il divorzio da Tom Criuse, l'attrice Katie Holmes ha deciso di riprendere in mano la sua vita in grande stile. Shopping sfrenato a New York per rimettere a nuovo il suo look e dimostrare che oltre ad essere una bella donna è anche molto sicura di sé. La protagonista di Dawson's Creek ha speso ben 15 mila dollari in lingerie e biancheria intima. Poi è passata alle scarpe. Le armi giuste per tornare a sedurre.Dopo cinque anni di matrimonio e una bambina di sei, la Holmes si è dedicata allo shopping per scaricare le tensioni e lo stress accumulati in questi ultimi tempi di crisi con il divo di Hollywood. Ma ora che è stata messa la parola fine al loro sempre discusso matrimonio l'attrice si è data dei nuovi obiettivi. 

Al National enquirer una fonte avrebbe spiegato che "per Katie è stato un lussuoso shopping post-separazione. Ha fatto una pazzia, spendendo da sola quasi 15mila dollari in lingerie sexy". Ma le spese folli della Holmes sono proseguite in un negozio di scarpe dove ne ha comprate ben 15 paia, tutte di Christian Louboutin. "E' andata da Barneys di New York per rifarsi il guardaroba con abiti da cocktail da indossare a eventi, audizioni e incontri".

Si vocifera che si sia consultata anche con diversi life coach per intraprendere una nuova direzione di vita e scegliere il suo nuovo look. "Vuole dimostrare al mondo chi è veramente: una donna bella e sicura di sé, capace di bilanciare il talento di essere una madre single avviata in una brillante carriera", ha aggiunto la fonte "ed è disposta a sborsare un sacco di soldi per recuperare il suo aspetto e la sua personalità, e rilanciare così la sua carriera".

Fonte:  Tgcom24

Gossip: Sara Tommasi è tossicodipendente!

Sara Tommasi – “Lei ha solo un grave problema: la tossicodipendenza. Lei è ben cosciente della realtà quando non usa droghe. Ed è questo il caso in cui recita il ruolo che la gente si aspetta da lei, quello della ‘malata di mente’. Tutto perché, dopo lo scandalo intercettazioni e le minacce a Silvio Berlusconi, lei ha perso il suo pubblico. La sua immagine ne ha risentito. E così facendo pensa che possa tornare alla ribalta”.A parlare è Giovanna Mazzitelli, psicoterapeuta che ha in cura Sara Tommasi, in un’intervista a Panorama. E ovviamente la “lei” è l’ex bocconiana. “Se il mondo dello spettacolo ha contribuito alla sua attuale situazione? Più che il mondo dello spettacolo – spiega la dottoressa – la conoscenza di alcune persone. Sara era una brava showgirl, aveva una carriera di fronte, poi però alcuni personaggi l’hanno deviaSara Tommasi contro tutti - Di chi si tratta? La Mazzitelli non ha dubbi: “Soprattutto ora quelli del mondo del porno come il produttore del suo film che, come ci ha detto Sara, gli ha iniettato la droga. È palese se si guarda il volto di Sara durante la pellicola. Accuse pesanti? Certo e l’ho già dichiarato come lo ha fatto Antonio (Alfonso) Luigi Marra perché ce lo ha assicurato Sara”.
ta”.“Di cosa ho paura? Ho timore che persa la vita se non la aiutiamo velocemente. Se incontro Sara per le mie sedute? No – conclude la dottoressa Mazzitelli – a volte sparisce senza far sapere nulla. È da un po’ che non ci incontriamo, anche a causa della pornografia che l’ha allontanata dalla cura”. Insomma, solito ritornello: aiutate Sara!

Fonte:  Corriereweb.net


lunedì 27 agosto 2012

Wags, bellezze di Serie A

E' ricominciato il campionato di serie A e mentre i calciatori si dribblano in campo, le loro compagne si sfidano a colpi di bellezza sugli spalti. Se agli Europei erano state messe in panchina Ilary Blasi, Melissa SattaFederica Nargi e Michela Quattrociocche ora tornano prepotentemente alla ribalta con i loro fisici scolpitiNonostante le abbiamo viste ai recenti Europei, Carolina Marcialis, Cristina De PinEleonora AbbagnatoSarah Felberbaum e Alena Seredova rispondono puntuali all'appello della Serie A. 

Si spostano silenziosamente da una città all'altra per seguire il compagno calciatore e ogni domenica allo stadio le ritroviamo in tribuna da sole o circondate dai pargoli per sostenere, più che la squadra, il proprio marito. Anche se nel caso della Marcialis il passo è stato breve: per seguire Antonio Cassano ha dovuto solo cambiare curva (dal Milan all'Inter).

Le wags sono belle e simpatiche, non fare paragoni è impossibile. Ce n'è per tutti i gusti, dalla rossa Sarah, compagna di Daniele De Rossi, alle bionde mogli di Francesco Totti e Federico Balzaretti, senza dimenticare le more ex Veline, Nargi e Satta (compagne dei fuoriclasse Alessandro Matri e Kevin Prince Boateng) e abbronzati dopo un'estate di mare, sole e amore.

Fonte:  Tgcom24

Selvaggia Lucarelli,il decolte' e' esplosivo!

Fisico prorompente, alla Cristina Del Basso, ironizza la penna della blogger più dissacrante d'Italia e tagliente opinionista tv. Selvaggia Lucarelli è esplosiva con il suo bikini rosso fuoco. La sexy mora è stata fotografata durante la sua vacanza a Ponza. Dopo il relax nelle isole pontine, è arrivato il Mar Rosso insieme al figlioletto Leon, poi Vasto. Immortalata, Selvaggia, ha fatto buon viso all'obiettivo, poi, però, su Twitter ha scherzosamente cinguettato: "Ora querelo il paparazzo per le foto oscene stile Del Basso e maltrattamento su bikini rosso, che era così caruccio". E al follower che le chiedeva come mai si strizzasse tanto il decoltè uscendo dall'acqua, ha risposto: "I costumi col cuscinetto sotto assorbono acqua per cui se non li strizzi bagnano tutto". Subito precisando: "Sono sotto, alla base. Non servono a riempire". Perchè il suo dono di Dio è tutto 'nature'.

Fonte:  Gossip.it

George Clooney vende la villa a Como: troppi paparazzi


George Clooney vende la villa sul lago di Como? Secondo le ultime indiscrezioni il divo di Hollywood che ama l’Italia starebbe pensando di mettere in vendita la sua casa comasca e il motivo potrebbe essere l’eccessiva invadenza dei paparazzi costantemente appostati fuori o nei dintorni di Villa Oleandra.

George Clooney nella villa di Como ospita spesso anche la sua fidanzata Stacy Keibler, e sarebbe proprio lei ad aver dato all’attore una sorta di ultimatum: o me o la villa assediata dai fotografi. Il bel George avrebbe cercato di risolvere in un altro modo la faccenda: assumendo un investigatore che fotografasse la presenza dei paparazzi fuori da casa sua e poterli poi denunciare. Ma i fotografi negano di aver mai ricevuto una comunicazione legale e spiegano che fintanto che restano fuori dalla villa, non fanno altro che il loro lavoro.

Se George Clooney decidesse davvero di vendere Villa Oleandra, avrebbe forse già un acquirente pronto. Pare che Tom Cruise, già interessato a comprare casa in Italia, in Umbria, stia valutando la proposta di Clooney per la villa di Como. I paparazzi saranno contenti, ma come si comporterà Tom Cruise con loro?

sabato 25 agosto 2012

Cecilia e Seba sfogliano il libro cult dell'estate

Non si staccano un giorno l'uno dall'altro. Insieme come ospiti alla Capannina e poi in un resort di lusso in Toscana. Belen e Stefano De Martino sono cotti a puntino e continuano la loro estate. Intanto Cecilia Rodriguez, ricompare a fianco del suo Sebastian, il fidanzato argentino, dissipando ogni rumor di crisi di coppia.Sulla sua pagina Facebook Belen posta due nuovi scatti dalla Toscana. Lei e Stefano in accappatoio, dopo una sessione di sauna e massaggi presumibilmente, e poi a cena. "Grazie a Fonteverde Tuscan resort & spa!, soggiorno meraviglioso, a parte la dieta!, durante la vacanza ho mangiato veramente troppo!!!! adesso è ok! si torna al lavoro! si lo so! era ora! una bacio a tutti!", dice la showgirl argentina, che sembra pronta ad affrontare il caldo autunno che l'aspetta. 

Cecilia intanto, che ha fatto pace con la sorella dopo le divergenze scoppiate a causa della farfallina e degli spot girati da Cecilia, è stata paparazzata con Sebastian all'aeroporto di Fiumicino. Qualche mese fa l'avvocato argentino era tornato a casa, mentre lei è rimasta in Italia e si era parlato di crisi. Quest'estate però è ricomparso a fianco della piccola Rodriguez, dissipando ogni voce di crisi di coppia. E mentre i due sfogliano una rivista alle loro spalle campeggia il libro best seller dell'estate "Cinquanta sfumature di grigio"... che stiano cercando ispirazione per un incontro amoroso trasgressivo?

Fonte:  Tgcom24

Kate Moss, vento in poppa

La Costa Azzurra è la sua meta preferita, e non passa estate senza che Kate Moss regali un topless. Trasgressiva, seducente e provocante si conferma l'icona della moda. A 38 anni è ancora lei la più gettonata nel mondo del fashion. Così eccola sullo yacht del businessman Jean Ives Le Fur (ex di Stephanie di Monaco) al largo di Saint Tropez sfoggiare un bikini mozzafiato, con il seno al vento. Quasi a rivendicare il suo trono. Da vera Dea.Dopo l'ultima apparizione alle Olimpiadi di Londra in cui insieme alla collega Naomi Campbell ha preso parte alla cerimonia di chiusura, Kate si gode il meritato riposo con le amiche (tutte seminude come lei). 

Il fisico è statuario, da passerella, come si addice a una vera modella. Posare senza veli è ciò che sa fare meglio. Che si tratti di uno shooting o di una gita in barca. Il topless, poi, al mare è quasi d'obbligo per una come Kate che non indossa mai il reggiseno.

Fonte:  Tgcom24

Gossip - Sabina Began ha perso il figlio avuto con Berlusconi?

Roma - Sabina Began avrebbe perso il figlio avuto da Silvio Berlusconi. Il pettegolezzo era appena scoppiato sulle pagine dei rotocalchi rosa e subito si è spento sul sito di Dagospia che per primo ha parlato della gravidanza e per primo da il triste annuncio.
Lei, Sabina Began, soprannominata "l'ape regina" avrebbe scritto al sito di gossip rivelando di aver perso il bambino concepito con Berlusconi e di essere molto triste. Comprensibile per una mamma che vede sfumare il sogno di una nuova vita.
Il gossip, però, si fa ancora più intricato poichè nelle scorse ore l'avvocato di Silvio Berlusconi, Nicolò Ghedini, aveva smentito un'intervista pubblicata su Il Fatto Quotidiano proprio a riguardo della gravidanza della Began.
I dubbi, a questo punto, sono moltissimi. Sabina Began ha davvero avuto un bambino con Silvio Berlusconi? Lo ha perso spontaneamente o ha abortito?
Quesiti da spiaggia, certamente, ma che potrebbero segnare e molto la discesa in campo dell'ex premier, descritto dalla Began come "depresso" per gli scandali del Bunga Bunga nella villa di Arcore, per le accuse di aver approfittato di ragazze minorenni e per il giro di ragazze "disinibite" che viveva all'Olgettina, a sue spese, e rallegrava le "cene galanti" della Villa di Arcore.

Fonte:  ogginotizie.it

venerdì 24 agosto 2012

Corona all'attacco con una bella riccia

Il pranzo con una bella riccia mette di buon umore Fabrizio Corona. In un ristorante romano i due trascorrono qualche ora insieme e pare proprio che il re dei paparazzi sia particolarmente in forma visto che la misteriosa ragazza ride di gusto in sua compagnia. Concluso il piacevole incontro i due si salutano con gli scontati baci e abbracci, poi ognuno va per la sua strada. Anche se sappiamo che Corona è il mago del “ci rivediamo dietro l'angolo”, proprio come fece con Sarah Nile a metà luglio.Fresco di rottura con la consigliera regionale Nicole Minetti, Fabrizio non ci ha messo molto a farsi pizzicare con una bella morettina dal viso solare. I due sembra abbiano molte cose da dirsi e quasi non toccano cibo. Poi ridono e continuano con i loro discorsi. Che Corona le stia raccontando le sue peripezie estive su e giù per l'Italia? O magari si sforza di fare il brillante per non dover pensare ai guai giudiziari che lo attanagliano. Di certo il "bello e dannato" sembra non avere nostalgia della formosa Nicole con cui, fino a qualche settimana fa, ha vissuto una breve e mediatica storia d'amoreAd ora tutto ciò che possiamo fare è tenere a mente il viso della “bella in arancione” e aspettare la prossima mossa "sentimentale" di Corona, che, siamo certi, non si farà attendere a lungo.

Fonte:  Tgcom24

Bar Refaeli ha una storia con Dani Alves

Calciatori e modelle, il binomio è ormai rodato da tempo e stavolta tocca a Bar Refaeli, che come Shakira, ha puntato al Barcellona. Sembra che la splendida top israeliana si veda da quattro mesi con Dani Alves, calciatore brasiliano del Barca.La relazione non è stata ufficializzata, ma la bella modella, ex di Leonardo di Caprio e tra le più popolari e pagate del mondo, sia stata vista frequentemente nella città catalana e in più di un occasione uscire da alberghi di lusso. La relazione, stando alla rivista Lecturas, andrebbe avanti da quattro mesi. A gennaio i paparazzi avevano pizzicato Bar in tribuna al Camp Nou. 

All'epoca e i gossip erano subito partiti all'attacco, si ipotizzava un possibile flirt con Cesc Fabregas o addirittura Gerard Piqué. La sua attenzione invece era tutta per il fortissimo terzino destro brasiliano. Dani Alves è separato dallo scorso anno, quando ha rotto con la moglie Dinorah Santana, dalla quale ha avuto due figli.

Fonte:  Tgcom24

l Sun non si attiene al "basso profilo"

Harry è tornato a casa, si è rifugiato a Corte e adesso se la deve vedere con nonna Elisabetta e con papà Carlo. Che sono molto arrabbiati e che hanno ordinato severamente di mantenere un basso profilo sulla vicenda delle foto in cui il principe appare nudo. Ma il Sun sfida la Casa Reale e pubblica le foto.Prima quelle "scherzose", una versione ritoccata dell'istantanea incriminata dove, grazie a un montaggio, al posto del principino di Galles, è immortalato un giornalista in identica posa discinta. Poi quelle vere. "Il Sun pubblica le foto del principe Harry nudo che ai nostri lettori è stato impedito di vedere stampate", si legge in un comunicato diffuso dalla quotidiano di Rupert Murdoch. Il pasticciaccio è completo. 

Nessun giornale del Regno Unito aveva pubblicato le foto finora. Neil Wallis, ex vicedirettore del defunto tabloid del News of the World,ha parlato di un 'effetto anti-Murdoch' sui media. Lo scandalo delle intercettazioni e la conseguente commissione di inchiesta affidata al giudice Leveson, che minaccia di imporre severe regole alla stampa, hanno "castrato" i giornali e scoraggiato anche i direttori delle testate più spregiudicate dalla tentazione di sbattere il principe nudo in prima pagina. 

Il Sun
 però si è chiamato fuori e ha lanciato la sua sfida. Adesso si teme il peggio. Il problema non sono solo le due foto che Tmz avrebbe pagato diecimila sterline a una delle ragazze invitate da Harry nella sua suite del Wynn. La Royal Family, che ieri ha mobilitato gli avvocati per ottenere dalla Press Complaints Commission il rispetto della privacy del principe, teme una alluvione di immagini, visto che alla festa dello 'strip biliardo' c'erano molte ragazze che scattavano forsennatamente col cellulare. E anche le guardie del corpo del principe sono nei guai per non aver "vegliato" sul Harry nella città della perdizione, non aver impedito che si cacciasse nei guai e non aver sequestrato i telefonini incriminati. Insomma un vero e proprio putiferio mediatico e non, a pochi giorni dalla fine dei Giochi Olimpici nella capitale britannica. Il principino potrebbe uscirne se non nudo... in braghe di tela.

Fonte:  Tgcom24

giovedì 23 agosto 2012

La Galanti e il suo Arnaud integralmente nudi

Di nudi integrali e topless Claudia Galanti è una habitué. La sexy showgirl paraguayana non ha mai esitato a mostrarsi senza veli, e gli scatti di Novella 2000, a tre mesi dal suo secondo parto, ne sono la conferma. Ecco l'ex naufraga come mamma l'ha fatta, in splendida forma nonostante abbia da poco partorito, insieme al compagno il miliardario francese Arnaud Mimran, nudo anche lui. I due sembrano molto impegnati... in faccende amorose.Alla piena luce del sole Claudia e il compagno perdono letteralmente i freni nel dehors della loro villa. Un siparietto a luci rosse di tutto rispetto. Nudi si avvinghiano l'uno all'altro e pare mettano alla prova le loro conoscenze sulle posizioni del kamasutra. Solo un mese fa la showgirl aveva sfoggiato il suo topless in barca a Capri, mostrando la sua perfetta forma ritrovata dopo il parto. 

Adesso però Claudia osa di più. Solo per Arnau però, l'immobiliarista francese appassionato di poker e suo compagno da quasi due anni, al quale ha già dato ben due figli. Lui non le resiste e parte all'attacco. Poi la Galanti si riveste, coprendo le nudità con una casacca, lui resta nudo e soddisfatto.

Fonte:  Tgcom24

Valérie-Carlà, confronto in bikini

Quelle foto in bikini non le sono andate giù, perché Valérie Trierweiler, compagna del presidente francese François Hollande, non è come Carla Bruni. A lei di mostrarsi in pubblico non piace proprio. Specie se c'è di mezzo l'ombelico. E con l'ex première dame il confronto è inevitabile, proprio sul fronte due pezzi.In realtà si è trattato di qualche scatto rubato in Costa Azzurra, al forte di Brégançon, residenza estiva delle coppie presidenziali. Valérie in bikini nero, casto e composto. Lei non ha gradito e ha costruito un vero e proprio caso. Oggi pubblica le foto, sottolinea i "difetti" normali della attuale première dame, 47 anni e tre figli alle spalle: forme generose, un po' di cellulite, come una donna "normale" insomma. Poi affianca uno scatto dell'ex signora dell'Eliseo datata 2007. 

Anche Carla Bruni indossa un bikini nero. Forma splendente, curve da modella, ombelico in bella mostra e nessuna obiezione ad essere fotografata. Insomma non tutte le première dame escono con lo stesso buco (quello dell'ombelico s'intende) allo scoperto, ma certo tutte le first lady sanno far parlare di sé, in un modo o nell'altro.

Fonte:  Tgcom24

La Kostner in visita da Schwazer

Ha trascorso con lui un ultimo giorno prima di salire in auto e andare via. Un ultimo abbraccio e Carolina Kostner ha salutato così Alex Schwazer. Gli sguardi tristi, non un gesto di tenerezza, non un attimo di abbandono, come mostrano gli scatti di Oggi. Resteranno separati per un mese, almeno. Poi si vedrà se si tratta di un addio o di un arrivederci."Voglio prendermi una vacanza, trovarmi con gli amici", racconta Carolina e poi tornerà ai suoi impegni, primo fra tutti il 22 settembre come protagonista di "Opera on Ice 2012" a Verona. "Lo ammiro per il suo coraggio... spero che trovi la sua strada e si liberi dei suoi demoni", così l'azzurra del pattinaggio e fidanzata dell'atleta risultato positivo all'epo ed escluso dalle Olimpiadi ha ripetuto in questi giorni a commento di quanto accaduto a Londra. "Gli resterò vicina", ha aggiunto. 

Ma le immagini sembrano dire il contrario. Calice di Racines, vicino a Vipiteno, è qui che i due si sono incontrati il 19 agosto, qui dove Alex si è rifugiato nella casa di famiglia. Una tappa al bar, una passeggiata nel prato, lui con il braccio sulla spalla di lei, che gli cinge la vita. Niente baci, niente tenerezze, niente intimità. Quasi due amici, più che due fidanzati. Lontani, freddi, impauriti. Perché i demoni di Alex fanno paura anche a Carolina. E' arrabbiata la pattinatrice, delusa e ferita, per essere stata tradita e ingannata: "Non condivido quello che ha fatto". Eppure non può non ammettere il coraggio che ha avuto nel raccontare a tutti il suo dramma davanti alle telecamere di tutto il mondo: "L'ho visto soffrire tante volte, soprattutto nell'ultimo periodo", dice e non è una attenuante, né una giustificazione. Ma l'Alex che lei ha conosciuto per quattro anni non doveva mentirle così: "Spero tanto che trovi la sua strada", aggiunge e la frase suona come un addio, mentrele immagini di lei che se ne va sembrano il chiaro segno di una more che sta per finire.

Fonte:  Tgcom24

mercoledì 22 agosto 2012

Minetti: "Corona voleva usarmi"

Non sono passati nemmeno due mesi e la storia d'amore tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona è già al capolinea. E' proprio la consigliera regionale a rivelarlo a Diva e Donna: "E' finita perché ho capito che voleva usarmi. E' stata un'avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto".A Rimini l'ultimo bacio, documentato sempre dal settimanale. Poi a Ferragosto, in Sardegna, le loro strade si sono divise. La Minetti confessa che è rimasta molto delusa quando ha scoperto che sono stati Corona e i suoi fotografi a organizzare i servizi fotografici che hanno documentato il flirt.

Fabrizio, dal canto suo ammette al settimanale: "Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata", e poi precisa che "non è stata una montatura, ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi".

Fonte:  Tgcom24

A Miami mostra le sue parti intime

Sulla spiaggia di Miami senza il suo muscoloso toyboy, Rita Rusic cerca di rilassarsi sul lettino ascoltando un po' di musica. Ma qualcosa non va con gli slip, che continua a sistemare senza darsi pace, fino a quando non compie un gesto un po' troppo azzardato sollevandoli oltremisura. Ed ecco che l'obiettivo vigile dei paparazzi riesce a immortalare le sue parti intime.In assenza del suo compagno si prende cura del cagnolino che sul suo lettino personale si lascia coccolare e rinfrescare. E proprio mentre è indaffarata con l'amico a quattro zampe lascia intravedere perfettamente le forme del suo sedere. Perfetto, non c'è che dire!

Questa volta in spiaggia appare più incontenibile che mai. Si gira e si rigira senza trovare la giusta posizione. Da sola sta lottando con la parte di sotto del costume che prima si solleva regalando un siparietto davvero piccante, poi abbassa da un lato facendolo scendere fino alla coscia. Che le dia noia qualche granello di sabbia? 

Dopo poco, sempre sdraiata, si lascia cadere le braccia tanto da mettere in primo piano il suo seno che abbiamo visto da tutte le proiezioni del mondo, ma in questa ci mancava. Coperto da un reggiseno scollato appare sempre in gran forma e decisamente incontenibile.

Fonte:  Tgcom24

Michelle, baci e palpatine in mare

Dopo gli attimi di paura causati da un brutto incidente durante le riprese di un programma per la tv tedesca, Michelle Hunziker torna in Italia per farsi coccolare amorevolmente da Tomaso Trussardi. In costume, nelle acque cristalline dell'isola d'Elba, come due veri piccioncini, ne approfittano per scambiarsi baci e abbracci. E Tomaso allunga la mano per una fugace palpatina sul lato B della showgirl.Sono in vacanza con le rispettive famiglie, ma non per questo sono disposti a rinunciare ad attimi di passione. Come dimostrano le immagini di Chi, in mare, dopo un bacio sulle labbra lei passa al collo di Tomaso e lui ricambia sfiorando il piatto ventre di Michelle con le sue labbra. Poi la coppia, sorridente, esce dall'acqua mano nella mano. La Hunziker, oltre ad essere in ottima forma, è raggiante. 

Anche a bordo dello yacht prosegue il feeling tra i due. I baci si sprecano euna mano di Trussardi si appoggia sul lato B di Michelle. Del resto è impossibile resistere a un sedere tanto perfetto

Poi i due si dedicano ai figli di amici. Premurosi e affettuosi li tengono tra le braccia, dispensano carezze e li intrattengono con dei racconti. L'idea di formare una famiglia non è più una novità. Michelle, innamorata pazza del suo compagno, si augura di formare presto una famiglia con Tomaso, l'umico uomo che dopo Eros è riuscito a donarle la vera felicità.

Fonte:  Tgcom24

giovedì 9 agosto 2012

Fede e Laura, divertimento e relax in vacanza


Bellissime e in forma strepitosa, Laura Barriales dall'isola dei vip a Formentera e Federica Nargi da Sabaudia si godono le loro vacanze in compagnia di amici. Single la prima e momentaneamente sola la seconda le due sexy showgirl sanno bene come consolarsi.
FOTO OLYCOM
La Barriales, 30 anni, sfoggia curve mozzafiato e un sorriso che contagia. Eccola mentre si diverte con un gruppo di amici nelle acque azzurre di Formentera e gioca "a cavallo" di un bel biondino con il quale il feeling sembra tangibile. Dopo la fine della sua love story con l’ex campione di motociclismo Sete Gibernau, Laura ha avuto qualche flirt ma nulla di serio.
E se l'aitante e atletico biondino fosse la sua nuova fiamma? 

Federica Nargi, momentaneamente sola, visto che il suo Alessandro Matri è impegnato nel ritiro pre-campionato con la Juventus, non si dispera. E a Sabaudia si rilassa con l'amico Antonio Fiore. Fisico da urlo per l'ex velina che vanta uno dei lati B più bollenti dell'estate.

Fonte:  Tgcom24

Federica e Filippo, amore a gonfie vele


La loro medaglia d'oro Federica Pellegrini e Filippo Magnini non l'anno conquistata alle Olimpiadi, ma in amore. E dopo le delusioni in vasca i due atleti sembrano più affiatati e uniti che mai. Durante una partita di pallanuoto a Londra, Fede e Filippo si scambiano sguardi complici, coccole e baci.
FOTO OLYCOM
Non si staccano l'uno dall'altro, si baciano, si accarezzano e si sussurrano frasi all'orecchio, come due piccioncini al loro primo incontro. In realtà la loro love story va avanti ormai da un anno e sembra più solida che mai.

Sugli spalti per il match di pallanuoto dei quarti di finale Italia-Ungheria (vinto dall’Italia) appaiono felici e sembra abbiano superato lo shock della sconfitta olimpica. I due adesso guardano avanti, al loro futuro sportivo, ma non solo. Allenamenti, sì, ha dichiarato la stessa Pellegrini, ma non esclusivamente quello. Nel cassetto c'è anche un reality e forse il matrimonio.

Fonte:  Tgcom24

mercoledì 8 agosto 2012

Sarah Nile: "Con Corona qualcosa c'è stato"

Da quando la sua storia con Belen Rodriguez ha fatto crack, svariati sono i flirt che gli vengono attributi. Fabrizio Corona single attira le donne come il miele con le api. Una delle liaison più chiacchierate di questa estate è quella con la bella Sarah Nile. Ora è l'ex gieffina a dire la sua, a raccontare di questo rapporto che tanto fa discutere, lasciando intendere che qualcosa c'è stato: "Fabrizio divide: c'è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo", dichiara a Top.

"Io stessa - prosegue Sarah - che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile". Parlando di Fabrizio, rivela come sappia essere al tempo stesso dolcissimo, esibizionista, arrogante e prepotente: "Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c'è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me". Ad attirarla anche la prestanza fisica del bel Corona, spiega la Nile: "Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente". Fabrizio insomma le piace, ma lo sta ancora frequentando, ci sono dei lati di lui che non la convincono, vuole capire Sarah prima di sbilanciarsi troppo.

Hanno iniziato a uscire insieme perché è stato Corona a cercarla: "Avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto - confessa l'ex gieffina - Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi".
Fabrizio di recente ha dichiarato di essere stato con tante donne e Sarah, seppur tra le righe, conferma di essere una di queste, qualcosa c'è stato"Ebbene sì, diciamolo. Tanto 'qualcosa' vuol dire tutto e niente... no?". Un'esperienza che definisce piacevole, perché Fabrizio col gentil sesso ci sa fare. Ma in mente ne ha una sola e non si tratta di Belen: "Mi dice - dichiara Sarah - che se deve pensare alla 'donna della sua vita' vede ancora Nina, la madre di suo figlio, alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c'è un legame davvero profondo".

Fonte:  Gossip.it